ISCRIVITI AD ASSOUTENTI!

L’iscrizione con pagamento della quota dà pieno diritto alla vita sociale come da statuto dell’Assoutenti AMB ed è a tempo indeterminato.

Il mancato pagamento della quota annuale, tuttavia, implica l’impossibilità di accedere ai servizi erogati tramite i volontari di Assoutenti AMB (che prodigano il loro impegno per consentire la sussitenza dell’associazione), mentre lascia inalterati i diritti di partecipazione sociale previsti dallo statuto e la possibilitù di attivare i servizi di negoziazione paritetica già disponibili per tutti.

Per iscriverti devi scaricare la domanda, compilarla ed inviarla ad Assoutenti insieme al pagamento della quota sociale annuale.

SCARICA LA DOMANDA DI ISCRIZIONE ASSOUTENTI AMB 2019 (clicca qui per scaricare il file), compila la domanda sottoscrivendola e ricorda di sottoscrivere anche la terza pagina sulla privacy!

INVIACI LA DOMANDA: bologna@assoutenti.emiliaromagna.it – WHATSAPP al 340 4231006 o consegnala ai nostri sportelli!

immagine del modulo utilizzata su licenza Pixabay License  

Versa la tua quota con Paypal, bonifico o contanti in sede!

Iscrizione Ordinaria

L’iscrizione base prevede il versamento di una quota annuale pari ad Euro 40,00, rinnovabile entro 30gg dalla scadenza con il versamento di una quota pari ad Euro 20,00. E’ possibile iscriversi versando una quota pari ad Euro 100,00 quale socio benemerito ed è applicata anche la quota agevolata 10 Euro per le persone che dimostrino un ISEE inferiore ad Euro 5.000,00 previa esibizione della certificazione idonea.

Altri metodi di pagamento: bonifico bancario, rid o contanti presso le nostre sedi, paypal

Un anno di vantaggi

L’iscrizione ad Assoutenti A.M.B. può essere estesa a tutti i familiari anagrafici senza ulteriori contributi, basta fornire nome cognome e codice fiscale! Ecco alcuni dei benefici riservati agli iscritti:

  • Consulti legali e tecnici di primo orientamento gratuiti con professionisti di comprovata esperienza aderenti al nostro comitato scientifico
  • Accesso a tutte le procedure gratuite di negoziazione paritetica disponibili in forza dei protocolli sottoscritti da Assoutenti
  • Newsletter con le più importanti notizie ed eventi utili per consumatori e utenti
  • Eventi formativi e seminari dedicati agli iscritti, inclusi i nostri “corsi di autodifesa” del consumatore