SLITTA AL 5 APRILE L’INCONTRO CON IL COORDINAMENTO DELLE REGIONI PER ESAMINARE LE NUOVE PROPOSTE SULLE TARIFFE FERROVIARIE SOVRAREGIONALI SOSTITUTIVE DELL’ATTUALE ALGORITMO.

E’ stato rinviato al 5 aprile prossimo, per un oggettivo intervenuto impedimento,  l’incontro che si sarebbe dovuto svolgere in data odierna tra le associazioni dei consumatori e la commissione infrastrutture, mobilità e territorio del coordinamento delle regioni per esaminare le proposte di modifica all’algoritmo di calcolo attualmente in vigore e che ha prodotto distorsione tariffarie sino al 33% in più del dovuto.

In attesa dell’incontro che dovrà fissare oltre alle nuove tariffe, i tempi e le modalità della loro attuazione, ricordiamo a tutti i pendolari  di conservare i titoli di viaggio in loro possesso al fine di un doveroso conguaglio dei maggiori importi pagati.

A tutti gli utenti ricordiamo di recuperare e non gettare via tutti gli abbonamenti ferroviari detenuti dal 2008 ad oggi!!!

 Credit: immagine di copertina di Matteo Bagattini rilasciata sotto licenza CC Attribution-NonCommercial-ShareAlike 2.0 Generic (CC BY-NC-SA 2.0)