[one_full last=”yes” spacing=”yes” center_content=”no” hide_on_mobile=”no” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” hover_type=”none” link=”” border_position=”all” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” margin_top=”” margin_bottom=”” animation_type=”” animation_direction=”” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””][tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.7″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”” linktarget=”_self” modal=”” button_size=”” button_shape=”” button_type=”” buttoncolor=”” button=”” title=”” description=”Una delle più importanti e storiche associazione di consumatori e utenti italiane apre la sua prima sede associativa nella provincia Bolognese, a Vergato, con l’ambizione di diventare un punto di riferimento importante per l’intera area dell’appennino bolognese e, a seguire, dell’area metropolitana di Bologna.” margin_top=”” margin_bottom=”30″ animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ animation_offset=”” class=”” id=””][/tagline_box][/one_full]

E’ arrivato il momento di Assoutenti!

Una delle più importanti e storiche associazione di consumatori e utenti apre la sua sede a Vergato con l’ambizione di diventare un punto di riferimento importante per l’intera area dell’appennino bolognese e dell’area metropolitana di Bologna, presentando un approccio moderno e partecipativo. Sarà offerta all’utenza un’ampia gamma di servizi,

L’associazione recentemente costituita da un gruppo di amici e volontari, con esperienza nel mondo dell’associazionismo bolognese che credono fermamente nella necessità di promuove un approccio più attivo per la tutela dei diritti dei più deboli.

Sabato 28 maggio alle ore 18 presso la nuova sede di via Garibaldi, 5, in convenzione con gli amici del circolo ACLI G. Toniolo, con la partecipazione e l’intervento del Vice Sindaco Anselma Capri, del Presidente del Circolo ACLI G. Toniolo, Roberto Baraldi e del Presidente Provinciale di Assoutenti Alessandro Rocchi. Seguirà rinfresco per i presenti.

Il varo della nuova sede, in convenzione con il Circolo ACLI G. Toniolo, coincide con l’apertura del sito internet www.cambiapasso.it che fornirà tante informazioni utili per gli utenti secondo lo spirito dell’associazione: imparare a difendersi da soli… oppure insieme!